Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Eroina e marijuana nascoste nel fondo agricolo. In manette 46enne

by Redazione
23 Agosto 2017 21:22
in Cronaca
0

Avrebbe occultato nel suo fondo agricolo, sotto la fitta vegetazione di macchia mediterranea, a ridosso del muro di recinzione, sei piante di marijuana ben tenute e rigogliose, dell’altezza di quasi due metri e in un casolare eroina e marijuana del peso di 300 grammi, parte dei quali celati all’interno di un deposito di attrezzi agricoli e di una porcilaia.

Per questi motivi, i militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Casarano, hanno tratto in arresto, C.G., 46enne di Taurisano, pregiudicato con precedenti specifici.

Le accuse mosse all’uomo sono quelle di produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Dell’intero accaduto è stato informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che ha disposto il sequestro dello stupefacente e del materiale per il confezionamento delle dosi ivi rinvenute.
Il responsabile è stato condotto nel carcere di “Borgo San Nicola” di Lecce a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

Tags: droga
Previous Post

Risveglio agghiacciante: proiettile sotto casa del manager ex Bat

Next Post

Nuova Fiera Sposi. Quando il matrimonio da sogno diventa realtÃ

Ultime Notizie

Cultura & Spettacoli

A Salve la rassegna “Semi di Legalità”: due serate tra libri, teatro e testimonianze in Piazza Concordia

by Redazione

Mercoledì 23 e giovedì 24 luglio, a partire dalle ore 21.00, Piazza Concordia a Salve ospiterà la rassegna “Semi di...

Lameck Banda

Lecce, scoppia la ‘grana’ Banda. L’esterno zambiano non si presenta in ritiro

Il Tar di Lecce

Impianti rifiuti, il Tar Lecce chiarisce: ‘Le province non possono modificare i criteri localizzativi regionali’

Rinnovato il Protocollo tra avvocati immigrazionisti e Tribunale per i Minorenni di Lecce

Sicurezza a Lecce e provincia, la Questura stringe le maglie. Emesse 23 misure cautelari

Carabinieri in bicicletta nel Salento, presidio e sicurezza per l’estate 2026

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026