Eroina e marijuana nascoste nel fondo agricolo. In manette 46enne

La scoperta ad opera dei militari delle Fiamme Gialle. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro. Per l’uomo si sono aperte le porte del carcere di ‘Borgo San Nicola’.

Avrebbe occultato nel suo fondo agricolo, sotto la fitta vegetazione di macchia mediterranea, a ridosso del muro di recinzione, sei piante di marijuana ben tenute e rigogliose, dell’altezza di quasi due metri e in un casolare eroina e marijuana del peso di 300 grammi, parte dei quali celati all’interno di un deposito di attrezzi agricoli e di una porcilaia.

Per questi motivi, i militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Casarano, hanno tratto in arresto, C.G., 46enne di Taurisano, pregiudicato con precedenti specifici.

Le accuse mosse all’uomo sono quelle di produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Dell’intero accaduto è stato informato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che ha disposto il sequestro dello stupefacente e del materiale per il confezionamento delle dosi ivi rinvenute.
Il responsabile è stato condotto nel carcere di “Borgo San Nicola” di Lecce a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: