Tenta di fermare il rapinatore, ma viene ferito con il calcio della pistola. Paura in un bar di Campi Salentina

La rapina avvenuta nella tarda serata di ieri, il malvivente, dopo aver ferito l’uomo, è fuggito con la somma di circa 7.000 euro

Ha fatto irruzione nel bar con il volto coperto, un dipendete ha cercato di fermarlo e lui lo ha colpito con il calcio della pistola, per poi fuggire via con il denaro.

Momenti di paura nella tarda serata di ieri a Campi Salentina, dove, intorno alle ore 22.00 un uomo, con il viso travisato da un casco integrale e armato di pistola, è entrato nel “Cube Cafè” di Via Taranto, minacciando il dipendente. Quest’ultimo, però, ha cercato, invano di far desiste il malvivente, che al rifiuto di consegnargli il denaro lo ha ferito alla testa con il calcio dell’arma da fuoco.

Una volta terminata l’aggressione, si è impossessato del denaro contenuto all’interno del registratore di cassa, circa 7.000 euro, per poi fuggire via a bordo di uno scooter, condotto da un complice che lo attendeva all’esterno dell’esercizio commerciale.

Una volta dato l’allarme sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia locale che hanno compiuto tutti i rilievi del caso, con loro anche i sanitari del 118 che hanno medicato e prestato le cure alla vittima.

Il barista, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi.

Utili alle investigazioni potrà essere la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.



In questo articolo: