Fermato in un locale per un controllo, arrestato giovane albanese per spaccio di stupefacenti

I poliziotti hanno ritrovato all’interno della tasca destra dei pantaloni un sacchetto in cellophane trasparente contenente quattro pezzetti di hashish del peso lordo di 6,20 grammi circa; una dose di marijuana del peso lordo di circa un grammo e la somma di 95 euro.

Il controllo della Polizia, proprio nel locale in cui si trovava, gli è stato fatale. Alle 23 di ieri sera il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce ha effettuato un controllo ad alcuni clienti di un noto locale del centro cittadino. Nel corso dell’operazione si è proceduto all’identificazione dei presenti.

Uno di questi era seduto su uno sgabello all’esterno del locale e alla vista della Polizia si è iniziato ad agitare in maniera evidente, continuando a girarsi su se stesso, toccandosi sempre all’altezza del fianco destro, tanto da attirare su di sé l’attenzione degli agenti che, insospettiti da tale situazione e nel timore che lo stesso potesse nascondere armi, considerando anche il luogo e l’ora, hanno proceduto alla perquisizione personale.

Grazie a quest'operazione i poliziotti hanno ritrovato all’interno della tasca destra dei pantaloni un sacchetto in cellophane trasparente contenente quattro pezzetti di hashish del peso lordo di 6,20 grammi circa; una dose di marijuana del peso lordo di circa un grammo e la somma di 95 euro. Per completare il servizio, la perquisizione è stata estesa anche all’interno dell’abitazione del fermato dove è stato ritrovato nella camera, più precisamente nel cassetto del comodino adiacente al letto, un sacchetto in cellophane trasparente che conteneva due panetti e un pezzo di hashish, del peso complessivo di 182,70 grammi ed un bilancino di precisione digitale.

Il ragazzo, che è stato identificato in un 21enne albanese, è stato posto agli arresti domiciliari per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 



In questo articolo: