Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Finisce nei guai spacciatore itinerante, tradito anche dai continui messaggi dei clienti

by Redazione
23 Agosto 2017 13:31
in Cronaca
0

Quando si dice, telefoni roventi che fanno trapelare attività illecite. Nella notte i carabinieri della Stazione di Squinzano hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio Dario Francioso, 34enne di Campi Salentina, ma domiciliato a Squinzano.

Tutto inizia dopo le 23, quando l’attenzione della pattuglia dei militari impegnati in un regolare servizio di controllo del territorio, è stata attirata da una Lancia Y che stava percorrendo via R. Sanzio in direzione inversa, verso Campi Salentina.

Il conducente dell’auto, alla vista dei carabinieri ha visibilmente schiacciato sull’acceleratore. Gli operanti hanno fatto immediata inversione ed hanno raggiunto il fuggitivo.
Fermata la Lancia è iniziato il controllo dei documenti stradali, che sono risultati in regola, peccato però per l’atteggiamento nervoso dell’uomo.

Inevitabile è scattata la perquisizione personale e veicolare. Così, nascosta negli slip sono state trovate 7 dosi di cocaina, del peso complessivo di 2 gr. circa. In tasca, inoltre, 250 euro suddivise in banconote di piccolo taglio, di cui lo stesso fermato non sapeva dare il totale, segno che l’attività illecita era in itinere.

Dopo la perquisizione, insieme ai soldi e allo stupefacente, è stato sequestrato  il cellulare del giovane su cui continuavano ad arrivare senza sosta messaggi di soggetti evidentemente impazienti del suo arrivo a Campi e a Salice: questi non si capacitavano del ritardo del loro presunto pusher.

Tutti questi elementi agli occhi dei carabinieri hanno dimostrato la flagranza del reato di spaccio di droga e così il PM di turno, dott.ssa Buffelli, ha ordinato gli arresti domiciliari per Francioso.

Tags: spaccio-di-droga
Previous Post

Denaro ‘sporco’ per acquistare beni: arriva il sequestro preventivo emesso dal Gip di Lecce

Next Post

​Lotta alla Scu: dopo Gioele Greco, un nuovo pentito comincia a collaborare con la giustizia

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026