Brutto incidente auto contro moto in provincia di Milano, grave 28enne salentina

Il tragico episodio è avvenuto ieri mattina intorno alle 8.30, a Melegnano in provincia di Milano, e ha visto come sfortunata protagonista una coppia, di cui lei è una 28enne di Cavallino, che vive proprio nel capoluogo lombardo.

Uno scontro tra un’auto ed una moto che potrebbe avere conseguenze gravissime. Il tragico episodio è avvenuto ieri mattina intorno alle 8.30, a Melegnano in provincia di Milano, e ha visto come sfortunata protagonista una coppia, di cui lei è una 28enne salentina (originaria di Cavallino) che vive proprio nel capoluogo lombardo. Una situazione ancora tutto da chiarire e certificare e che descrive come, in base alle prime informazioni, per motivi ancora da accertare, si sono scontrate un’auto e una motocicletta.

I due erano a bordo della propria moto e i primi dati a disposizione parlano di un gravissimo impatto contro un Suv che ha sbalzato il conducente della moto e la sua passeggera a terra, mentre erano in viaggio in direzione Lodi e di trovavano in via Emilia. Subito dopo sono interventi sul posto gli uomini del 118 con l’elisoccorso di Milano e di Como che hanno trasportato i due in ospedale, in codice rosso. Illeso invece il conducente del Suv.

Il conducente della moto è stato trasportato all’ospedale San Gerardo, pare sia gravissimo e sembra ci sia bisogno dell’amputazione di un arto inferiore. La passeggera, anch’essa in codice rosso, è stata invece trasportata al Niguarda e pare non sia in pericolo di vita. Le sue condizioni, tuttavia, sono gravi per via delle fratture multiple e delle ferite riportate. Sul luogo sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno momentaneamente chiuso il tratto stradale in questione, dove hanno compiuto tutti i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del drammatico accadimento.



In questo articolo: