Auto incendiate nella notte, 5 veicoli distrutti tra Lecce e Novoli

Cinque auto distrutte a causa di tre incendi che si sono verificati nella notte tra l’8 e il 9 gennaio a Lecce e Novoli.

Un autentico bollettino di guerra quello del resoconto degli incendi di autovetture avvenuti nella notte tra l’8 e il 9 di gennaio.

A Novoli, intorno alle 22.00, i Vigili del Fuoco di Veglie sono dovuti intervenire per l’incendio di una Citroen C3. Da quanto constatato nell’immediatezza dei fatti, le fiamme avrebbero interessato la parte posteriore del veicolo.

Soltanto l’innediata opera di spegnimento ha impedito poi ulteriori danni a persone e cose. In corso di accertamento le cause che hanno determinato la combustione.

Poco più tardi, a Lecce, intorno alle 23.00, una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta in via Cesare Battisti per l’incendio di un furgone Fiat Ducato.

Le fiamme hanno divorato la parte anteriore del mezzo. L’opera di spegnimento dei Caschi Rossi ha impedito pericoli ulteriori per la pubblica e la privata incolumità.

 

Sempre a Lecce, poi, nella notte, intorno alle  3.30, una squadra dei Vigili del Fuoco proveniente dal Comando Provinciale di Viale Grassi è intervenuta in Piazzale Genova, Zona 167 B, per l’ incendio di due autovetture: una Fiat Multipla e una Fiat Punto.


L’irraggiamento termico provocato dalle fiamme ha danneggiato anche una terza autovettura, una Renault modello Clio, parcheggiata nelle immediate vicinanze delle auto oggetto dell’intervento.
L’incendio ha interessato totalmente la Fiat Multipla e la Fiat Punto, distruggendole.

Sono in corso di accertamento le cause che hanno determinato il propagarsi delle fiamme.



In questo articolo: