Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Ugento, nel parcheggio scoppia un incendio: distrutti tre mezzi di una ditta di autonoleggio

by Redazione
1 Settembre 2020 12:18
in Cronaca
0

Duecentomila euro. Questo il danno, secondo una prima stima, causato da un maxi-incendio scoppiato nel parcheggio di una società di noleggio e trasporti di Ugento. Le fiamme, scoppiate nella notte, hanno avvolto e distrutto tre mezzi – un autobus e due minibus-navetta – e avrebbe ridotto ad un ammasso di lamiere anche un quarto pullman se il rogo non fosse stato domato dai Vigili del Fuoco giunti sul posto, nella zona industriale del comune messapico, una volta scattato l’allarme.

Annerite dal fuoco e dal fumo anche le pareti del parcheggio della ditta, probabilmente presa di mira da ignoti se, come si sospetta, l’incendio è stato doloso. Ipotesi, al momento, tutte da confermare. Toccherà agli uomini in divisa ricostruire quanto accaduto poco dopo le 23.00, come segnato dalle lancette dell’orologio.

Certo è che il rogo è stato vasto, tanto che per domarlo sono state necessarie numerose squadre dei Caschi Rossi, in arrivo dal distaccamento di Gallipoli e di Tricase.

Spente le fiamme, tocca ai Carabinieri della stazione di Ugento cercare di fare luce sull’episodio. E capire se sia stato provocato dalla mano di qualcuno, al momento senza volto né nome. Nel parcheggio dove è divampato l’incendio non ci sono telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso l’accaduto o gli eventuali responsabili. Probabilmente gli uomini dell’Arma cercheranno altri dispositivi installati nella zona, in punti strategici o sulle strade che potrebbero essere state utilizzate dall’autore o dagli autori come via di fuga.

Tags: incendi
Previous Post

“L’infermeria del carcere di Lecce? Un inferno”, il grido d’allarme dell’Osapp

Next Post

“Non mi sento bene”, dopo la chiamata alla moglie non risponde più: trovato senza vita in campagna

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026