Dopo l’incidente si “perde” nelle campagne, 34enne ritrovato sotto shock

Il conducente, che si era allontanato dopo l’incidente stradale, è stato ritrovato, sotto shock, nelle campagne che si affacciano sulla Leverano-Nardò

Le lancette dell’orologio avevano appena segnato le 23.35, quando una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Veglie si è precipitata nel tratto della strada provinciale che da Leverano conduce a Nardò, dove si era verificato un incidente stradale. Qualche automobilista di passaggio, pensando servisse aiuto, ha attivato la macchina dei soccorsi. Giunti sul posto, i caschi rossi hanno trovato la Fiat Punto che, dopo essere uscita di strada, aveva terminato la corsa dentro un canale.

Solo che, all’interno della vettura quasi distrutta nell’impatto non c’era nessuno. A quel punto, sono scattate le ricerche delI’automobilista che poteva essere ferito o spaesato. I Vigili del Fuoco, con l’ausilio delle unità cinofile fatte, nel frangente, sopraggiungere dalla Sede Centrale e dei Carabinieri, hanno controllato palmo a palmo la zona. Mancava qualche minuto alle 2.00 quando la ricerca si è conclusa.

Il conducente, un 34enne, è stato ritrovato, sotto shock, nelle campagne circostanti. Affidato al personale del 118, il malcapitato è stato accompagnato all’ospedale Vito Fazzi per accertamenti medici.



In questo articolo: