Giovane in preda a raptus pericolosi, preoccupazione a Giorgilorio

Questa mattina sono intervenuti i carabinieri e gli operatori del 118 per tentare di calmare gli animi. Ma non è la prima volta.

ambulanza-118

Storie di ordinaria follia. Gli operatori del 118 si trovano molto spesso ad intervenire presso l’abitazione in cui una ragazza di 20 anni vive con la madre.

La giovane è stata in varie occasioni protagonista di violente liti in famiglia, che poi sono degenerate tanto da rendere necessaria la chiamata ai carabinieri e al 118.

E’ accaduto anche questa mattina che gli operatori sanitari e i militari dell’Arma della stazione di Surbo si ritrovassero lì, presso l’abitazione della 20enne a Giorgilorio.

La giovane, originaria del Sud America, viene colta da quelli che appaiono raptus improvvisi e non è dato sapere se per problemi psichici o perchè assuma sostanze stupefacenti.

La cosa certa è che la preoccupazione serpeggia tra i vicini di casa che temono che la ragazza, in un momento di disorientamento, possa compiere gesti inconsulti che mettano in pericolo se stessa, la sua famiglia e l’intero vicinato.

 

 

 



In questo articolo: