Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Un calcio al ventre per provocare l’aborto alla compagna, finisce ai domiciliari 32enne di Maglie

by Redazione
23 Marzo 2018 9:43
in Cronaca
0

Storie di violenza spesso inaudita, che si consumano tra le mura domestiche. Ieri i carabinieri hanno posto la parola fine a maltrattamenti sfociati in scene atroci ai danni di una donna.

Così, nelle scorse ore a Maglie, i militari della locale stazione carabinieri, hanno posto agli arresti domiciliari G.N., 32enne del posto, dando esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare emessa dal Tribunale Lecce. L’accusa è di maltrattamenti in famiglia.

Le violenze

Il tutto trae origine dalle ricostruzioni effettuate con le indagini. I carabinieri hanno riscontrato come l’uomo, dal mese di agosto 2017 fino alla fine del mese di gennaio 2018, avesse posto in essere, nei confronti della compagna, una serie di comportamenti minatori, molesti, ingiuriosi e lesivi della sua incolumità.

L’uomo aveva creato all’interno dell’abitazione domestica un clima di sopraffazione, sfociato un giorno in una violenta discussione culminata con un calcio al ventre della donna.

Non solo, il 32enne le lanciava addosso vari suppellettili, il tutto nel tentativo di provocarle l’interruzione di una gravidanza da lui indesiderata.

Fortunatamente l’intento non è stato raggiunto e l’uomo dopo le formalità di rito è stato arrestato.

Tags: maltrattamenti-in-famiglia
Previous Post

Produceva formaggio nonostante la sospensiva della Asl, denunciato casaro di Corigliano d’Otranto

Next Post

Gas Radon, i luoghi aperti al pubblico obbligati a combattere il killer silenzioso

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026