Nascondeva nell’abitazione 150 gr. di marijuana. Arrestato 19enne di Bagnolo del Salento

Il giovane, incensurato, era tenuto sotto osservazione da qualche giorno dai militari che poi hanno eseguito la perquisizione. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno è stato condotto ai domiciliari.

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bagnolo del Salento, nel corso di un servizio specifico finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 19enne del  posto, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
 
Andrea Tanieli, questo il nome del giovane arrestato, classe 1997, celibe e incensurato, nella mattinata di ieri è stato raggiunto presso la propria abitazione dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione locale.
 
Gli uomini della ‘Benemerita’ già da qualche giorno avevano posto sotto osservazione il ragazzo 19enne e, al termine delle verifiche, hanno atteso il momento propizio per entrare all’interno dell’abitazione e per dare vita sia a una perquisizione personale che ha quella domiciliare.
 
Così, dopo i controlli, all’interno di una camera nella disponibilità diAndrea Tanieli, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro sette contenitori in vetro e plastica contenenti circa 150 grammi di marijuana già essiccata e pronta per lo spaccio, oltre che a numerose bustine in plastica utilizzate per il confezionamento delle dosi.
 
Il 19enne è stato, pertanto, tratto in arresto e su disposizione del Pubblico Ministero di Turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, dottoressa Roberta Licci e stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.