Oltre 650 grammi di marijuana in casa, nei guai 22enne di Melissano

Gli agenti del capoluogo salentino hanno arrestato un ragazzo di Melissano dopo un’accurata perquisizione nella sua abitazione.

Sono stati ritrovati ben 661 grammi di sostanza stupefacente che gli è costata l'accusa di detenzione ai fini dello spaccio

Oltre 650 grammi di marijuana gli sono stati sequestrati dagli agenti che, per questa ragione, lo hanno arrestato. Nella serata di ieri il personale della Squadra Mobile di Lecce ha stretto le manette ai polsi di Maicol Andrea Manni, 22enne di Melissano, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, già suddivisa in numerosi involucri e dosi, pronte per la vendita.

Questo provvedimento è scaturito dopo che i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione del ragazzo, nel corso della quale sono stati ritrovati 661,5 grammi di marijuana, così suddivisa: nove involucri di 22,5 grammi34 involucri dal peso complessivo di 160,6 grammi; altri tre involucri dal peso complessivo lordo rispettivamente di 101,2; 68,1; 85,6 grammi. Poi, ancora, un altro involucro con all’interno altri diciotto incarti dal peso complessivo di 87,3 grammi, un sacchetto dal peso complessivo di 18,8 grammi; una scatola in cartone con all’interno 56 involucri dal peso complessivo di 67,4 grammi.

Oltre alla sostanza stupefacente sono stati ritrovati anche una busta di plastica nera utilizzata per il confezionamento ed un bilancino di precisione tascabile, perfettamente funzionante. Al termine delle formalità di rito Manni è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. 



In questo articolo: