Gli sferrano un pugno in volto e lo rapinano di 6000 euro, è caccia ai malviventi

È accaduto oggi a un tabaccaio di Bagnolo a Cursi. L’uomo è stato avvicinato dal rapinatore che dopo il furto è fuggito a bordo di una moto con un complice.

Ancora una rapina in Salento i cui autori, dopo aver sottratto il bottino, si sono dati alla fuga.

Nella mattina appena trascorsa a Cursi, sulla strada che conduce a Bagnolo del Salento, un tabaccaio di Melpèignano è stato rapinato di una considerevole cifra, molto probabilmente frutto dell’incasso della giornata.

Il malcapitato si trovava sulla strada salentina, quando, una persona posizionata sul margine della carreggiata, con il volto travisato da un casco integrale, lo ha fermato con un espediente e dopo avergli sferrato un pugno in pieno volto, gli ha sottratto la somma di denaro di seimila euro che il malcapitato si apprestava a versare in un ufficio postale. Il malvivente, poi, dopo essersi impadronito dei soldi,  è fuggito via a bordo di una moto di grossa cilindrata di colore scuro, condotta da un complice, in direzione Cursi, facendo perdere le proprie tracce.

Non appena dato l’allarme sul posto sono prontamente giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che, dopo aver soccorso l’uomo, si sono immediatamente messi all’opera per dare il via alle indagini, anche ascoltando eventuali testimoni presenti. La vittima ha riportato alcune lesioni al volto.



In questo articolo: