Ritrovata nel pomeriggio a Porto Cesareo Grazia Miri, la 59enne di Leverano scomparsa ieri

La donna sta bene ed è stata ritrovata nella località rivierasca a pochi km dal suo comune di residenza. Era uscita di casa nel pomeriggio di ieri facendo perdere le proprie tracce.

Si era allontanata da casa nel pomeriggio di ieri facendo perdere le proprie tracce e mettendo in ansia i suoi familiari e tutta la comunità di Leverano. Fortunatamente il tutto si è concluso con un grosso, grossissimo spavento, ma non c’è stata alcuna conseguenza più grave.

Grazia Miri, detta Margherita, 59enne di Leverano è stata ritrovata questo pomeriggio a Porto Cesareo, ospite di un Bed & Breakfast.

La donna era uscita dalla propria abitazione nel primo pomeriggio di ieri e dal quel momento non si erano avute più notizie. A dare l’allarme i familiari che non vedendola rincasare e constato il fatto che avesse il telefono spento, hanno preso la decisione di avvertire i Carabinieri della Stazione di Leverano.

Immediatamente si è messa in moto tutta la macchina operativa. Una volta avvisati, infatti, gli uomini dell’Arma si sono prontamente messi alla sua ricerca setacciando il territorio. È stata avvertita anche la Prefettura che ha attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse.

Sembra altresì che la donna prima di uscire dalla dimora avesse lasciato un biglietto e che, inoltre, fosse stata avvistata in serata a Torre Lapillo.

Sono bastate, però, poco più di 24 ore e, fortunatamente, è avvenuto il suo ritrovamento nella località rivierasca a pochi chilometri dal suo comune di residenza di Leverano.

Così come avvenuto nel mese di febbraio scorso con  Drito Ramushi 34enne di origini kosovare, scomparso ad Arnesano e ritrovato due giorni dopo a Lecce, si può solo affermare che “tutto è bene quel che finisce bene”.



In questo articolo: