Al Campo Panareo per un controllo trovano un’auto oggetto di rapina e piante di cannabis, scatta il sequestro

Sono in corso le indagini che possano ricondurre agli autori del reato. La scoperta a opera degli agenti della Sezione Volanti Questura di Lecce nel pomeriggio di ieri.

Vi si sono recati per di compiere una serie controlli e per notificare alcuni atti, ma al loro arrivo la sorpresa

Nel primo pomeriggio di ieri, gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce, si sono recati presso il campo sosta “Panareo”, ripetiamo, per la notifica di alcuni atti ma, giunti sul posto, all’interno della struttura, l’attenzione dei poliziotti è stata attratta da un’autovettura, una Lancia Y, in cattive condizioni.

Alla vista dell’auto, gli uomini di “Viale Otranto, hanno preso la decisione di verificarne la targa e, al termine dell’operazione, hanno scoperto che il mezzo è risultato provento di una rapina a mano armata, avvenuta a Taviano il 4 febbraio scorso, ai danni di una donna che, sotto la minaccia di una pistola, ha consegnato il veicolo.

Gli agenti, poi, approfittando della circostanza di trovarsi all’interno, hanno svolto un giro di perlustrazione, rinvenendo in più zone, alcune piante di cannabis.

Al termine degli accertamenti, l’auto è stata posta sotto e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la ricerca di tracce che possano ricondurre agli autori del reato e, circa una cinquantina di piante di cannabis, sono state estirpate ai fini della distruzione, dopo essere state sequestrate.



In questo articolo: