Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sequestrati e picchiati per un presunto debito: notte di terrore per due fratelli d’origine marocchina

by Redazione
24 Agosto 2017 11:31
in Cronaca
0

Scene filmiche, d'azione, ma belle solo se gustate davanti al grande schermo di una sala cinema; perché chi le ha vissute realmente non si sarà certo divertito. Siamo a Trepuzzi. Nella nottata di ieri, due fratelli marocchini, entrambi del posto, sono stati presi di forza dalla loro casa, scaraventati in auto e condotti in campagna; già questo lascia immaginare la violenza del gesto. Ma, come se non bastasse, i due hanno dovuto subire persino delle torture con coltello e pistola.

Davvero incredibile la freddezza di questi aggressori, intenti ad ottenere la riscossione di un presunto debito non ancora corrisposto a dovere. A dire il vero, le "operazioni" dei malintezionati sono cominciate nel pomeriggio di Domenica, per poi terminare col rilascio delle due vittime molto, ma molto più avanti.

La coppia di ragazzi è così giunta, terrotizzata e provata dalle ferite, presso l'Ospedale "Vito Fazzi". E non appena ricevute le cure del caso hanno immediatamente contattato la Polizia.

Avviate le indagini, dunque, dal pm Giuseppe Capoccia assieme alla dirgerente della Squadra Mobile, dottoressa Sabrina Manzone. La questione sembra tutt'altro che risolta, sebbene gli investigatori si siano già fatti un'idea ben precisa dei malviventi.

Incredibile la dinamica. Prima il sequestro di uno dei due marocchini; che, condotto a casa di un personaggio già noto, avrebbe subito numerose percosse nel tentativo di fargli rilevare la locazione del fratello. 

Dopodiché è stato rimesso in macchina e, successivamente, nelle campagne situate a Trepuzzi. Macabra sorpresa. Qui, proprio c'era il fratello, steso a terra e malconcio, poiché pure lui picchiato con crudeltà. Poi la minaccia; riprovevole, raccapriciante. O la paga entro pochi giorni, oppure "è la fine".

Pronunciata la frase, gli aguzzini si sono allontanati, lasciando impauriti e sanguinanti i due ragazzi d'origine marocchina, ma naturalizzati italiani. Gli agenti di polizia, però, stanno lavorando per rintracciare gli autori del fatto.

Previous Post

Torre Chianca, bonifica dei canali entro il 16 luglio

Next Post

Tenta di violentare una studentessa, lei urla svegliando i residenti. E lui scappa

Ultime Notizie

Moda, Musica e...

Gegè Telesforo al Mur…OnJazz Festival 2026, concerto gratuito a Muro Leccese

by Redazione

Il 28 agosto Gegè Telesforo porta lo spettacolo "Jazz Radio" al Mur...OnJazz Festival di Muro Leccese. Scopri il programma completo...

mare

Il Dna conferma la tragedia: il corpo ritrovato in Libia è di Mimmo Piepoli, il kitesurfer scomparso a Porto Cesareo

All’ospedale Vito Fazzi, il primo intervento di protesi totale di ginocchio con chirurgia robotica

Controlli straordinari alla stazione di Lecce, identificate centinaia di persone e denunciato un uomo per violenza sessuale

Contrasto alla criminalità nel Salento: il Questore di Lecce emette quattro misure di prevenzione

ambulanza-118

Turista avverte un malore in mare e muore, dramma sul litorale di Ugento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026