Shock ad Aradeo, colto da malore mentre gioca a pallone muore ispettore di Polizia

L’uomo, un 56enne di Neviano, stava giocando a pallone con gli amici, quando è si è sentito male. Immediati i soccorsi, ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Era un momento di svago, di divertimento, una partita di pallone tra amici e anche se episodi simili sono accaduti altre volte, era inimmaginabile potesse avverarsi. Purtroppo, però, è accaduto.

Nella serata di ieri, intorno alle 23, ad Aradeo, durante una gara di calcetto amatoriale, Silvio Montinari, 56enne ispettore di Polizia di Neviano è morto a causa di un malore .

L’uomo, ripetiamo, stava giocando a calcio con gli amici, quando, improvvisamente, si è sentito male, si è accasciato sul terreno di gioco ed è  morto. Tempestivi sono stati i soccorsi ma, purtroppo, la situazione è apparsa gravissima sin da subito e per lui non c’è stato nulla da fare.

E il pensiero va ad un altro poliziotto che qualche anno fa è andato incontro allo stesso destino. Claudio Capone, poliziotto originario di Cavallino perse la vita colto da un malore durante una partita in un campo di calcio situato presso la Lecce Villa-Convento



In questo articolo: