Sorvegliato speciale andava a spasso in auto e i carabinieri lo portano in ‘gattabuia’

Non osserva gli obblighi della Sorveglianza speciale a cui era sottoposto e così un volto noto alle Forze dell’ordine viene condotto in carcere perchè beccato in auto dai carabinieri.

A Natale, mentre le famiglie si riunivano a tavola per il tradizionale pranzo, i carabinieri erano in strada ad intensificare i controlli. Grazie anche a questa attività intensa, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Lecce, hanno beccato il 55enne Marzo Antonio, sorvegliato speciale di p.s. con obbligo di soggiorno.

L’uomo, magari pensando di farla franca nel giorno di festa, è stato invece sorpreso a Monteroni di Lecce, alla guida di un’autovettura con a bordo una donna, in netta violazione alle prescrizioni derivanti dalla misura di prevenzione che gli imponeva l’obbligo di soggiorno nel capoluogo e dal quale proprio non si poteva allontanare.

L'uomo era finito nei guai in passato per vari reati contro il patrimonio.

Il 55enne, quindi, ha proseguito a trascorrere il Natale a Borgo San Nicola, perchè è stato arrestato secondo le previsioni di un recente Decreto Legislativo. 

I malviventi sono avvisati: le Forze dell'ordine non vanno in vacanza e sfuggire ai controlli non è cosa facile, anche durante le feste di Natale.



In questo articolo: