Spaccia eroina e fa crescere piantine di marijuana, ai domiciliari 41enne

I militari della Stazione dei Carabinieri di Specchia, a conclusione di un’attività di indagine, hanno arrestato in flagranza di reato Adriano Panzarella, un 41enne residente a Presicce, già conosciuto dalle forze dell’ordine, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacente.

Quindici grammi di eroina e tre piantine di marijuana: tanto è bastato per essere accusato di spaccio ed essere arrestato. I militari della Stazione dei Carabinieri di Specchia, a conclusione di un’attività di indagine, hanno arrestato in flagranza di reato Adriano Panzarella, un 41enne residente a Presicce, già conosciuto dalle forze dell’ordine.

Tutto è avvenuto nella serata di giovedì 4 giugno quando i militari operanti, a conclusione di prolungati servizi di osservazione e pedinamento nei confronti di alcuni "assuntori" di Specchia, sono giunti nei pressi dell’abitazione di Panzarella nel vicino comune di Presicce. Una volta lì gli agenti, dopo poche ore, hanno notato uno strano andirivieni di persone e hanno deciso di fermarne due.

Entrambe avevano addosso una dose da mezzo grammo circa di eroina. I sospetti sono diventate così delle certezze e quindi si è proceduto alla perquisizione domiciliare di Panzarella che ha permesso anche di ritrovare e sottoporre a sequestro: quindici grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina già suddivisa in dosi da mezzo grammo circa; tre piante di marijuana in efflorescenza di circa 50 cm ciascuna;  una somma contante pari a circa 150 euro, ritenuta provento dell’attività illecita; strumentazione atta al taglio ed al confezionamento della sostanza stupefacente.

L'uomo è stato così tratto in arresto per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente ed un volta esperite le formalità di rito è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari come disposto dal sostituto Procuratore dott. Gagliotta. 



In questo articolo: