Spaccio di droga in piazzetta Santa Chiara: arrestato extracomunitario

Un extracomunitrio, Xhuljano Kociaj, è¨ stato arrestato nella notte appena trascorsi dagli agenti di Polizia della Squadra mobile di Lecce, per spaccio di sostamze stupefacenti. L’uomo, smerciava hashish e marijuana in piazzetta santa chiara e nelle stradine del centro storico.

Da tempo sotto la lente d’ingradimento degli agenti di Polizia di Lecce, Xhuljano Kociaj è stato arrestato intorno alle 23.45 della notte appena trascorsa.
 
L’uomo, secondo le indagini info-investigative condotte dalla Sezione Antidroga, aveva intrapreso un’intensa attività di smercio di sostanze stupefacenti, attuata principalmente nel centro storico, in particolare in piazzetta Santa Chiara e vie adiacenti.
 
Un’attività “casa e bottega” quella di Kociaj, residente  a pochi passi dalle vie in cui spacciava hashish e marijuana, che ha permesso agli agenti della Squadra Mobile di tenere sotto osservazione tutti i suoi movimenti fino a ieri sera, quando è stato fermato per un controllo.

Nelle tasche dei pantaloni aveva in tutto 13 grammi di hashish fra “tocchetti” e “stecche”. La perquisizione è stata approfondita presso l’abitazione dell’extracomunitario, alla presenza della madre. In casa, gli agenti, hanno rinvenuto  quasi due chili di hashish e  più di un chilo di marijuana, di cui 256 grammi suddivisi in 144 dosi, in parte occultati nel divano letto del soggiorno e in parte in un borsone custodito in una cantina situata nel sotterraneo.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di turno, il Pubblico Ministero Giuseppe Capoccia,  Xhuljano Kociaj è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce.