Tentano il colpo in un oleificio, ma fuggono a mani vuote

Presicce. Ignoti si sono introdotti all’interno di un oleificio nel tentativo di rubare del materiale agricolo, ma l’allarme ha fatto immediatamente sopraggiungere i Vigilantes della

Ignoti si sono introdotti all’interno di un oleificio nel tentativo di rubare del materiale agricolo, ma l’allarme ha fatto immediatamente sopraggiungere i Vigilantes della “DeIaco Security”, che hanno messo in fuga i due soggetti. Sul posto, per i rilievi del caso, anche i Carabinieri della Compagnia di Tricase. 

Erano appena riusciti a forzare il lucchetto della porta posteriore ma, sfortunatamente per loro, le sirene d’allarme e l’arrivo immediato dei Vigilantes ha scongiurato un eventuale colpo”. Così due individui non sono riusciti a commettere alcun furto, fuggendo a mani vuote e aiutati dal buio della notte. È accaduto nel territorio di Presicce, ovvero nei pressi di un oleificio sito sulla strada provinciale che collega il comune salentino a Lido Marini (Ugento). Probabile che l’obiettivo dei ladri fosse materiale agricolo, o comunque attrezzature e mezzi appartenenti alla categoria, tipo trattori. In quei pochi minuti prima dell’arrivo degli uomini dell’Istituto di Vigilanza “DeIaco Security”, però, avrebbero potuto fare ben poco. Di fatti, non appena sopraggiunti  gli agenti, la coppia se l’è data a gambe tra le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto, più avanti, anche i Carabinieri della Compagnia di Tricase e il proprietario dell’azienda per vedere se fosse stato sottratto qualcosa.