Tra i fumi dell’alcol, marocchino mette a soqquadro un bar. Agli arresti

Un uomo di origini marocchine ha messo scompiglio nel bar Palazzo Baronale di Nociglia, distruggendo il bagno e aggredendo anche un carabinieri

Un uomo si ubriaca nel bar del centro e dà in escandescenze fino a distruggere anche il bagno del locale. Inevitabile l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver aggredito un carabiniere

Una Pasqua alquanto movimentata per il bar “Palazzo Baronale” di Nociglia. Nel pomeriggio di ieri, infatti, i Carabinieri della Stazione di Nociglia e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Maglie hanno arrestato El Mostafa Zouhair, marocchino di 32 anni residente a Supersano, per resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.

L’uomo, dopo aver “alzato il gomito”  ed aver discusso animatamente con gli avventori del bar, si è rinchiuso all’interno del bagno del locale, distruggendo ogni cosa. Immediato è stato l’intervento di due pattuglie dei carabinieri che hanno cercato di riportare alla ragione il giovane extracomunitario. I tentativi, però, sono stati vani in quanto il giovane ha iniziato ad opporre una forte resistenza, sferrando anche alcuni colpi nei confronti di un militare, il quale ha riportato lievi ferite guaribili in 5 giorni.

Alla luce dei fatti, sono scattate le manette per Zouhair e, a seguito delle formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di Lecce, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.