Tragedia in mare. 52enne salentina annega nelle acque di Pulsano

Una tragedia si è¨ consumata nello specchio d”™acqua nella marina di Pulsano. Sabrina Longo, 52enne leccese era entrata a fare un bagno, ma non è¨ piè¹ tornata a riva. Dopo ore di ricerche, il mare ha restituito il suo corpo senza vita

Una piccola vacanza, un weekend di relax al mare, poi il più triste degli epiloghi. Sabrina Longo, 52enne residente a Lecce, si trovava in compagnia del marito nella marina di Pulsano, a Lido le Canne per l’esattezza, quando ha deciso di fare l’ultimo bagno della giornata. Erano da poco passate le 19.00. Da quella nuotata, però, non è più tornata.
 
Il compagno, preoccupato dall’assenza ormai prolungata, ha deciso di chiedere aiuto. La macchina dei soccorsi si è immediatamente attivata. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri ed i militari della Capitaneria di Porto che hanno immediatamente dato il via alle ricerche concluse, nel peggiore dei modi, qualche ora dopo.
 
È stato il mare a restituire il corpo ormai senza vita della donna. Pare che la causa del decesso, sia imputabile all’annegamento. Ma non è del tutto escluso che la 52enne possa aver accusato, improvvisamente, un malore che gli ha impedito di chiedere aiuto o di tornare a riva da sola.