Trovato a Roma il 34enne scomparso, Luigi Campilungo sta bene

Sta bene Luigi Campilungo, Sandro per gli amici, il 34enne scomparso da lunedì pomeriggio, quando si è allontanato dalla sua abitazione. Si trova a Roma, al sicuro in una caserma dei Carabinieri.

auto-carabinieri

Dopo ore di paura e angoscia, il lieto fine. Sta bene Luigi Campilungo, il 34enne scomparso nel nulla da lunedì pomeriggio, quando apparentemente senza motivo si era allontanato dalla sua abitazione di via Taranto, a Lecce lasciando a casa le chiavi e il telefono cellulare. Si trova a Roma, al sicuro presso una caserma dei Carabinieri.

Il messaggio che aveva mandato alla moglie Pamela in cui aveva provato a scrivere, nero su bianco, le sue difficoltà avevano fatto temere il peggio. Indicavano un malessere dell’uomo che lo ha spinto ad allontanarsi dalla compagna e dai suoi figli piccoli, da cui non si staccava mai.

Luigi, Alessandro per gli amici, non ha resistito lontano dagli affetti e, probabilmente pentito per il gesto, ha rotto il silenzio “incomprensibile” per chi lo conosceva. Si trova a Roma in attesa che qualcuno lo vada a prendere. I suoi angeli custodi, Domenico e Sandro, che in queste 48 ore lo hanno cercato in lungo e in largo stanno partendo in questo momento alla volta della capitale per riportare il 34enne a casa, dalla sua famiglia, dai suoi figli che ora potranno riabbracciarlo.

I motivi che lo hanno spinto ad allontanarsi li spiegherà lui stesso, quando si sentirà pronto a farlo. Per ora, non resta che gioire per un epilogo in cui tutti avevano sperato.



In questo articolo: