Trovato con dello stupefacente durante un controllo: finisce ai domiciliari

Durante una perquisizione prima personale, e poi domiciliare, effettuata dagli agenti di Polizia leccesi, viene trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Ora si trova ai domiciliari.

Durante un servizio di controllo del territorio, in via Catalani, il personale di polizia del Reparto Prevenzione Crimine ha proceduto al controllo di un’autovettura Fiat Punto in sosta lungo quella strada. L’attenzione degli operatori era stata subito attratta dal conducente, successivamente identificato; che – stando a quanto ci viene fedelmente riferito dagli operatori – si sarebbe dimostrato piuttosto nervoso.

Ne è scaturita una perquisizione personale, al termine della quale l’uomo veniva trovato in possesso di due bustine contenenti marijuana. Come di regola accade in questi casi, la perquisizione viene poi estesa nell’abitazione della persona fermata. In tale occasione, gli agenti hanno rinvenuto dell’altro stupefacente – dello stesso tipo per una quantità – pari a 80,98 grammi. E, con esso, anche l’attrezzatura giudicata idonea al confezionamento, nonché 150 euro. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa – da cui ora dovrà difendersi – di detenzione a fine di spaccio.



In questo articolo: