Tuglie, 40enne finisce con l’auto su di un albero: salvo per miracolo

Un 40enne perde improvvisamente il controllo della propria vettura, andando a sbattere contro un albero. Immediati soccorsi, sai dei passanti che del 118. Trauma cranico e lesione vicino agli occhi, ma non corre pericolo di vita.

Guidava tranquillo, seguendo il proprio tragitto; senza pensare, però, che improvvisamente non sarebbe più riuscito a controllare la vettura, andando a sbattere contro un albero. Scene che fanno rabbrividire e, al contempo, immedesimare nei panni di chi viene travolto da circostanze così anguste. È successo nella serata di ieri a Tuglie – lungo Corso Vergine – in località ‘Montegrappa’. Intorno alle 18.30 circa, la vittima del sinistro stradale – 40enne del posto al volante della sua Nissan – ha trascorso davvero un brutto momento.

Ancora non risulta possibile fornire una chiara descrizione dell’incidente; anche perché questo compito spetta agli agenti della Polizia Municipale di Tuglie, sopraggiunti per i classi rilievi del caso. Quel che conta, ovviamente, è la salute dello sfortunato signore.

Notata la scena, alcuni passanti si sono subito prodigati per soccorrerlo, allertando successivamente il 118; i cui sanitari, arrivati poco dopo la segnalazione pervenuta al numero di servizio, non appena effettuate le prime cure ne hanno disposto subito il trasferimento presso l’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. Pare che abbia riportato un trauma cranico e alcune lesione all’altezza degli occhi; non corre pericolo di vita, e questa è già una buona notizia. 



In questo articolo: