Immersi nella bellezza del paesaggio, tra i suoni della natura, i colori vivaci e i profumi della macchia mediterranea, grandi e piccini potranno ritrovare il piacere di trascorrere del tempo prezioso all'aria aperta.
Venerdì 3 gennaio, Caterina Ragusa guiderà alla scoperta della cartapesta attraverso il presepe di Luigi Guacci. Un'occasione unica per immergersi nell'arte e nella storia.
Un viaggio nel tempo alla scoperta della Befana! Sabato 4 e domenica 5 gennaio, l'Abbazia di Cerrate ospita un laboratorio per bambini tra tradizione e modernità
In programma, un percorso per grandi e bambini che abbraccia la storia millenaria di Cerrate, dall’Abbazia alla masseria e a seguire un laboratorio dedicato alla “Cucuzza”
Si potranno ascoltare storie antiche, canti tradizionali e assapora i sapori autentici. Un evento imperdibile per scoprire l'anima più profonda del Salento
Canti e cunti è una speciale visita, al chiaror di luna, condotta a due voci, da una guida esperta e da Anna Cinzia Villani, interprete della musica popolare salentina.