Domenica 10 Ottobre 2021 dalle ore 17:30 presso la Distilleria De Giorgi - San Cesario Di Lecce, sarà rappresentato Le stagioni in città, primo spettacolo della rassegna dedicata ai ragazzi.
L’uomo è stato fermato dai Carabinieri a San Donaci. All’interno dell’auto con cui viaggiava anche un bilancino di precisione. Ritirata la patente e sequestrato il mezzo.
L’uomo, originario della provincia di Lecce è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di San Donaci nella serata di ieri. il 35enne è stato fermato nel comune brindisino alla guida dell’autovettura di un’amica.
L’episodio avvenuto nel comune brindisino. L’uomo è stato deferito in stato di libertà e gli è stata ritirata la patente, è risultato positivo con un tasso alcolemico pari a 0,89 g/l.
Drammatico incidente nella notte: un ragazzo di 26 anni ha perso il controllo della sua Panda, andando a sbattare contro un palo in cemento. L'impatto è stato fatale.
E' finito nei guai B.S., 53enne di Gallipoli, accusato di truffa compiuta a danno di un meccanico di San Donaci. L'uomo si sarebbe finito esecutore di un fallimento, riuscendo a ottenere oltre mille euro per la vendita di un furgone.
Il TAR Lecce e la Magistratura accolgono le richieste del comune di San Donaci contro le società fittizie del fotovoltaico. stabilito il risarcimento all'ente e disposto il sequestro degli impianti e la condanna delle società coinvolte.
I militari della stazione di San Donaci hanno applicato l'ordinanza emessa dal Gip di Brindisi ed hanno posto ai domiciliari un 39enne salentino con l'accusa pesante di sfruttamento della prostituzione
Sequestro di un parco fotovoltaico esteso su superficie di circa 20 ettari, artificiosamente frazionato al fine di eludere le normative di settore nazionali e regionali per un valore complessivo di circa trentacinque milioni di euro.