Al via la nuova stagione dell’Aia di Lecce. Nominata la squadra di governo della sezione salentina

Il presidente Paolo Prato ha comunicato al numero uno di ‘Via Allegri’, Marcello Nicchi i suoi collaboratori per la prossima stagione. Il fischietto di Lega Pro Panarese sarà vicepresidente Vicario. Sono 250 le ‘giacchette nere’ iscritte alla sezione del capoluogo.

È già ripresa in vista della stagione sportiva 2016/2017, quella che tra poco avrà inizio, l'attività degli arbitri, che vedrà il riconfermato giovane Presidente leccese Paolo Prato impegnato del suo secondo mandato quadriennale.

Un'attività intensa, quella dell’Associazione Italiana arbitri del capoluogo salentino, che oramai raccoglie  250 fischietti che vanno dalle categorie provinciali sino a quelle nazionali.

In queste ore il numero uno del sodalizio di Via Marinosci  ha comunicato al Comitato Nazionale presieduto dall’ex giacchetta nera internazionale  Marcello Nicchi e al Comitato Regionale del nuovo Presidente Giacomo Sassanelli la composizione del "Governo" sezionale.

Questa la composizione della squadra: VicePresidente Vicario sarà il fischietto di Lega Pro Riccardo Panarese, responsabile organizzativo anche dell'Organo Tecnico Sezionale (OTS), ossia dei ragazzi che muovono i primi passi a livello provinciale. VicePresidente e responsabile del corso arbitri sarà Ivano Pezzuto, arbitro a disposizione della Can B. Segretario Sezionale è stato riconfermato l'osservatore regionale Cosimo Carulli, Tesoriere l'arbitro nazionale di Calcio a 5 Giuseppe Costantini.

Completano il Consiglio Direttivo i componenti dell'OTS, che si occupa di designare i giovani talenti in erba: Cosimo Politi per il Settore Giovanile e Scolastico, Marco Capilungo per le partite della Lega Nazionale Dilettanti e Roberto Greco come responsabile degli Osservatori Arbitrali.

Altre importanti deleghe sono state assegnate ai consiglieri Antonio Pagliara, Alessandro Cipressa, Carlo Colaianni, Daniele De Santis, Mario Graziuso, Giovanni Leo, Simone Petracca, Valerio Vasquez e Dario Pezzuto.
Compongono invece l'organismo di controllo del Collegio dei Revisori dei Conti i consiglieri eletti Andrea Battista e Tommaso Spano, con Cristian Vetrugno, componente di nomina regionale.



In questo articolo: