Nel corso della gara di ieri contro il Copertino i due sono stati costretti ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio. Preoccupano le condizioni del difensore.
Seduta di lavoro intenso quella a cui sono stati sottoposti i giallorossi. Nella giornata di ieri, infatti, il tecnico Franco Lerda, ha fatto disputare due amichevoli, contro Copertino e Galatina, per fare sì che tutti i giocatori potessero giocare 90 minuti.
La prima gara, quella contro gli uomini di Sergio Volturo, è terminata con il punteggio di 3-1, con Fabrizio Miccoli sugli scudi autore di una tripletta, ma ha visto l’uscita dal terreno di gioco a causa di un infortunio di Diniz e Papini. Lo stop del difensore centrale, però, desta non poche preoccupazioni, in quanto, il brasiliano, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco con un tutore. La situazione sarà valutata dai sanitari nei prossimi giorni.
Nella seconda partita, contro la compagine biancostellata, i salentini hanno messo a segno cinque reti, due con Ferreira Pinto e una a testa con Nunzella, Rullo e Zigoni.
Sempre assenti Bogliacino, Parfait e Amnodio, in permesso è stato a riposo Bleve, mentre, D’Ambrosio, Martinez, Bencivenga, Sacilotto e Salvi hanno lavorato in differenziato. Bellazzini ha proseguito nel programma di allenamento personalizzato.
Oggi giornata di riposo. La ripresa è prevista per la mattinata di domani presso il “Comunale” di Squinzano.
