Sono ripresi ieri pomeriggio gli allenamenti dei salentini in vista della gara interna contro la formazione toscana. Si rivede in gruppo Bellazzini, ancora differenziato per Ferreira Pinto.
Si sono ritrovati ieri pomeriggio al “Comunale” di Squinzano i giallorossi per riprendere la preparazione che li porterà alla gara casalinga di domenica prossima contro il Pisa. In allenamento si è rivisto Bellazzini rientrato in Salento che ha svolto differenziato insieme a Ferreira Pinto, Sacilotto e Bencivenga. Hanno lavorato a parte anche Martinez a causa di una contusione alla spalla destra e Papini alle prese con una lombalgia.
“Ritengo che se, contro il Frosinone, la prima frazione di gioco fosse terminata con due goal di scarto a nostro favore non ci sarebbe stato nulla da dire”, ha affermato il centrocampista Mariano Bogliacino.
“Abbiamo disputato un buon primo tempo, creando numerose occasioni che non siamo riusciti a sfruttare. Poi, dopo il secondo goal dei laziali, abbiamo perso un po’ la testa e non siamo riusciti più a giocare bene e i nostri avversari ne hanno approfittato.
Adesso bisogna cancellare la parentesi di domenica e pensare alla prossima gara contro il Pisa – ha concluso. Continueremo a lavorare al massimo perché sappiamo che questo Campionato è molto duro. Bisogna ragionare di partita in partita e cercare sempre di ottenere il massimo”.
Oggi previsto un allenamento mattutino al “Via del Mare”. Nel pomeriggio, invece, trasferimento a Squinzano.
