Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

​Il Lecce parte alla volta di Roccaporena per la seconda parte del ritiro. Meluso torna a scatenarsi sul mercato

by Giulio Serafino
1 Agosto 2017 15:10
in Calcio
0

Dopo il primo successo ufficiale della nuova stagione ottenuto sull’Altovicentino, il Lecce è pronto a riprendere la preparazione precampionato. La truppa di mister Padalino, infatti, dopo aver usufruito di due giorni di meritato riposo, questa mattina si rimetterà in marcia per proseguire gli allenamenti. Destinazione: Roccaporena.
 
Sarà proprio l’Hotel Roccaporena, nel cuore del piccolo paesino a pochi chilometri da Cascia, in Umbria, a ospitare la seconda parte del ritiro precampionato dei giallorossi. Tra la frescura degli Appennini, infatti, Lepore e compagni prepareranno al meglio la sfida che li attende contro l’Ascoli, valida per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia (in programma domenica 7 agosto, ma che molto probabilmente verrà posticipata su richiesta della società marchigiana). 
 
Contro l’Altovicentino la mano del nuovo tecnico è iniziata a vedersi: ci sono buone basi per poter ambire a un campionato di vertice. Una settimana in più di lavoro consentirà ai salentini di affrontare quanto meglio possibile i bianconeri dell’Ascoli: un banco di prova importante contro una compagine di categoria superiore per testare a che punto è il lavoro.
 
Padalino, per l’occasione, ha diramato la lista dei convocati: 23 in totale i ‘chiamati alle armi’. In pratica ci sono tutti i componenti della rosa, a parte due esclusioni eccellenti. Carrozza e Camisa, infatti, non figurano nell’elenco dei prescelti (oltre ai vari infortunati di lungo corso come Freddi e Herrera). Per loro, quindi, probabile una pronta cessione nei prossimi giorni.
 
Il Ds Mauro Meluso è sempre attivo sul mercato e dopo alcuni giorni di silenzio è pronto a tornare a sparare altri botti di mercato. Se un difensore e un attaccante sono sul piede di partenza, infatti, un altro difensore e un altro attaccante sono alle porte del Salento. Il Direttore Sportivo calabrese sarebbe pronto a ingaggiare Lino Marzorati: nato a Rho nel 1986, Marzorati è un difensore centrale, ma tranquillamente adattabile a destra. Negli ultimi cinque anni ha militato nel Sassuolo prima, nel Modena poi, imponendosi a autentico perno della retroguardia. Esperienza e doti fisiche le sue armi.
 
Sul fronte dell’attacco, invece, pare proprio essere questa la settimana di Giuseppe Torromino. Il bomber ancora di proprietà del Crotone ha già da tempo trovato l’intesa con la società di via Costadura. In queste settimane Meluso ha cercato di convincere la società calabrese a lasciarlo andare, forte della volontà del ragazzo. Un accordo che pare essere stato raggiunto.

Tags: calciomercatolecce-calcio
Previous Post

Con la Mazda finiscono contro un autobus, muore 67enne in vacanza nel Salento. Ferita la moglie

Next Post

Lutto nel mondo della politica pugliese: è morto nella notte Guglielmo Minervini

Ultime Notizie

Cronaca

Ingegnere travolto in bici e poi deceduto. Chiesto il carcere per l’automobilista

by Redazione

Omicidio stradale Ugento-Racale: chiesto il carcere per il 22enne indiziato per la morte di Daniele Congedi. Positivo ai cannabinoidi, attesa...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Tentato omicidio a Copertino per motivi di “campanile”. 24enne patteggia 5 anni di reclusione

Ubriaco dà in escandescenze in stazione e aggredisce i poliziotti. Arrestato 31enne

Sventato furto d’auto a Melissano, intervento lampo dei Carabinieri porta a due arresti

Corso Operatori CAF e Patronato, la formazione di Federaziende come ponte verso il job placement

Violenza nel carcere di Lecce, agente salva detenuto dal linciaggio e finisce in ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026