Presentata la “Coppa Nexus”, il trofeo che andrà al vincitore del Campionato di Serie B

La coppa in materiale Ergal 7075 T6, è stata realizzata presso Officine Meccaniche Saladino Srl, azienda che opera nel settore delle costruzioni meccaniche high tech

Si spera che il primo a poterla issare al cielo possa essere capitan Lucioni dopo il triplice fischio di Lecce-Pordenone venerdì sera, ciò significherebbe che i giallorossi non solo avrebbero conquistato la tanto agognata promozione in Serie A, ma anche il vinto Campionato.

È stata presentata la Coppa Nexus, il premio che verrà assegnato alla società prima in classifica del Campionato di Serie B, a conclusione di una stagione avvincente ed emozionante.

Il materiale di Nexus e l’indistruttibile Ergal 7075 T6 ed è stato realizzato da Luca Saladino, presso Officine Meccaniche Saladino Srl, azienda che opera nel settore delle costruzioni meccaniche high tech applicate ai settori racing – Formula 1 e Moto GP – aerospaziale e biomedicale.

Dai 40 anni di esperienza dell’impresa. nasce l’idea Tijey: costruire gioielli nuovi e diversi da tutto ciò che oggi è disponibile e realizzarlo con gli stessi sistemi, le stesse tecnologie e gli stessi materiali dedicati alla costruzione delle parti meccaniche installate nelle vetture di F1.

“Il Trofeo Nexus rappresenta l’emblema della mission che caratterizza da sempre la Lega B, con l’obiettivo di unire territori e giovani talenti e proiettarli verso una carriera rosea e ricca di successi”, ha affermato il Presidente della Lega di B Mauro Balata. “Perché il calcio è della gente, il calcio è di tutti e per tutti”.



In questo articolo: