Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Coulibaly, Krstović e Rafia convocati in Nazionale

by Redazione
23 Agosto 2024 13:07
in Calcio, Sport
0

Nonostante la batosta alla prima di Campionato contro l’Atalanta, i calciatori stranieri del Lecce sono ‘appettiti’ dalle proprie nazionali. Tre dei suoi pilastri sono stati infatti convocati per rappresentare il proprio Paese di appartenenza con le rispettive rappresentative.

Il centrocampista maliano Lassana Coulibaly è stato chiamato a difendere i colori del Mali nelle partite contro Mozambico (6 settembre) e Eswatini (10 settembre), valide per le qualificazioni alla Coppa delle Nazioni Africane.

L’attaccante montenegrino Nikola Krstović, invece, è stato convocato per le sfide della Uefa Nations League contro Islanda (6 settembre) e Galles (9 settembre).

Infine, il centrocampista tunisino Hamza Rafia è stato convocato per le partite di qualificazione alla Coppa d’Africa 2025 contro Madagascar (5 settembre) e Gambia (8 settembre).

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Viola l’ordine di soggiorno, va a Porto Cesareo e rimane coinvolto in un incidente. Arrestato 64enne

Next Post

Un’arma, tanti stupefacenti e 26mila euro in contanti, nei guai 35enne

Ultime Notizie

polizia
Cronaca

Sicurezza nel Salento, il Questore Lionetti firma tre avvisi orali

by Redazione

Il Questore di Lecce Lionetti firma tre avvisi orali per reati di droga, violenza e Daspo. Più sicurezza e decoro...

Vieta al figlio di uscire con le “brutte compagnie”, 15enne aggredisce la madre con una sedia e devasta la casa

Il Tribunale di Viale De Pietro

Abusi sessuali durante i lavori in piscina? Condanna a 5 anni per operaio

Il “Modello Lecce” diventa un esempio per l’Italia: il Cnel consacra il PES salentino come buona prassi nazionale contro il dumping contrattuale

I Carabinieri sequestrano droga e arrestano un 36enne

Screenshot

“Ave mundi spes”, a Lecce la mostra sull’iconografia e la vita di Maria

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026