Guilbert, “Mi scuso per l’espulsione. La mia una reazione esagerata”

L’esterno giallorosso torna a parlare dell’espulsione rimediata contro il Parma. Domani salentini in campo nella sfida di Coppa Italia con il Sassuolo

“Ho avuto una reazione sbagliato e sono caduto nella provocazione dell’avversario, ma lui ha avuto una reazione esagerata. Mi pento di quanto fatto e di aver messo in difficoltà la squadra, spero che la commissione sarà gentile nei miei confronti, questo è stato il primo cartellino rosso nella mia carriera”, con queste parole l’esterno francese in forza ai giallorossi Frederic Guilbert, commenta l’espulsione rimediata sabato sera contro il Parma a causa di una manata rifilata al calciatore dei ducali Cancellieri.

Le scuse e la delusione

“Ho pensato fosse necessario scusarmi sui social perché è questo il modo più veloce per raggiungere tutti. In questo momento c’è tanta delusione per non aver vinto contro il Parma e daremo il massimo a partire dalla gara di Coppa Italiadi domani”.

Cosa è accaduto con Cacellieri?

“Non parlo di ciò che è avvenuto, quanto accaduto sul terreno di gioco rimane lì”

La sfida con il Sassuolo

“Domani sarà una gara difficile, ma posso dire che abbiamo giocato tre match positivi e sono sicuro che daremo il massimo”.

La Serie A

“Come ho detto il giorno della mia presentazione, considero la serie A come una via di mezzo tra la Premier League e la Ligue 1”.

Il post Lecce-Parma

“Dopo la gara con il Parma ci sono state parole forti, dal punto di vista comportamentale bisogna fare attenzione e prendersi le proprie responsabilità. Parlo a nome di tutti”.

Krstovic

“Penso che Krstovic abbia preso coscienza di quanto avvenuto, lo abbiamo tranquillizzato dopo la partita, non c’è bisogno che si ostini a segnare, perché dà tanto in campo e faremo sempre di tutto per dargli il nostro apporto”.



In questo articolo: