Hulk Torromino affossa le polemiche, “Nessun malumore all’interno dello spogliatoio”

Venerdì sera i giallorossi saranno impegnati nell’anticipo che li vedrà opposti al Bisceglie. Parla l’attaccante calabrese che nega attriti nel gruppo salentino.

giuseppe-tottomino

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista dell’anticipo di venerdì sera che li vedrà opposti, in trasferta alla compagine Bisceglie, che nella mattinata di ieri ha esonerato – fatale si è rivelata la sconfitta contro la Sicula Leonzio – il tecnico Nunzio Zavettieri e che, almeno per quel che riguarda la gara con capitan Lepore e compagni sarà guidata da Giuseppe Alberga.

Naturalmente, come tutte le altre sfide, quella in terra barese, dovrà essere affrontata con il massimo dell’impegno e, soprattutto, dell’attenzione, al fine di evitare, dopo due belle vittorie conseguite ai danni del Rende fuori casa e del Catanzaro domenica scorsa tra le mura amiche del “Via del Mare”, pericolosi, pericolosissimi intoppi a cui ci si era abituati negli anni passati, anche alla luce del fatto che il Catania, diretta inseguitrice, non molla un centimetro.

lecce-catania
Ciccio Cosenza – ph.Pinto

In occasione della gara, oltre alla pesante assenza del pilastro della difesa Francesco Cosenza, appiedato dal Giudice Sportivo, con i biancoazzurri dovranno valutarsi le condizioni fisiche del neo arrivato Tabanelli che, dopo la bella prova con gli uomini di Dionigi, alla ripresa, ha svolto differenziato, mentre, tutti gli altri dovrebbero essere a disposizione del tecnico Fabio Liverani, compresi Caturano e Costa Ferreira che hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici.

“Siamo reduci da due vittorie importantissime, la prima sul brutto campo di Rende dove contavano solo i tre punti e poi la gara di domenica scorsa dove abbiamo offerto una buona prestazione”, ha affermato l’attaccante calabrese Giuseppe Torromino.

“Siamo sul pezzo, siamo vivi e dobbiamo cercare di continuare con questo ritmo fino alla fine.

Quello che si è detto dopo la vittoria sul Catanzaro? Nelle grandi squadre per vincere ci vuole la concorrenza. Quando non gioco io sono il primo ad essere incazzato, ma non tollero che si dica che all’interno dello spogliatoi ci sia malumore. Posso assicurare che tutti quanti remiamo nella stessa direzione, per centrare l’obiettivo e riportare il Lecce in serie B.

Tutti quanti diamo il massimo in ogni allenamento e su questo potete chiedere a mister Liverani”.



In questo articolo: