Lecce, 2-0 alla Salernitana e la Berretti vola in semifinale

Con i goal di Montinaro e Guadalupi i baby giallorossi allenati da Pasculli battono i pari età della Salernitana e conquistano l’accesso alla final four. Proseguono gli allenamenti degli uomini di Lerda in vista della finale di andata contro il Frosinone

Apertura d’obbligo per i baby giallorossi quella di oggi. Nel pomeriggio di ieri, infatti, la formazione Berretti, allenata dall’ex centravanti giallorosso e Campione del Mondo 1986, Pedro Pablo Pasculli, sconfiggendo con il punteggio di 2-0 i pari età della Salernitana, hanno conquistato l’accesso alla semifinale del Campionato di categoria.

All’andata i salentini erano stati sconfitti con il punteggio di 3-1 ma, secondo quanto stabilito dal regolamento, a parità di goal, viene premiata la squadra che ha ottenuto il maggior numero di marcature in trasferta, in questo caso, quindi, i ragazzi di Pasculli.
A segnare nell’incontro di ieri Montinaro e Guadalupi.

Intanto prosegue la preparazione degli uomini di Lerda in vista della finale di andata dei Play Off per l’accesso al campionato di Serie B che si disputerà domenica sera e che li vedrà opposti al Frosinone.
I giallorossi sono stati impegnati in una singola seduta al “Via del Mare”. Sempre assente D’Ambrosio, è stato a riposo Rullo, mentre, il portiere Caglioni ha svolto terapia.

All’allenamento erano presenti Il presidente Savino Tesoro e il figlio Antonio, responsabile dell’area tecnica.
Intanto ha preso il via ieri la prevendita dei tagliandi per la gara. Alle 21.00 l’acquisto dei biglietto aveva toccato quota 2.300, di cui 90 relativi al settore ospiti.

Oggi in programma un allenamento serale alle ore 20.30 sempre a Lecce.  



In questo articolo: