Il centrocampista, lo scorso anno tra i migliori, nuovamente a disposizione di mister Franco Lerda. È stato prelevato con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ieri era presente sugli spalti ad assistere alla partita contro il Benevento. Antonio Tesoro ancora al lavoro per rinnovare i contratti di Amodio e Lopez
È durata il tempo di un girone, con sole 11 partite all’attivo, l’esperienza di Francesco De Rose con la maglia amaranto della Reggina prima di fare ritorno alla formazione da cui è partito.
Strano destino quello degli ex giallorossi in forza alla compagine del Presidente Foti. Benassi, Falco ed infine anche il centrocampista classe ’87 di Cosenza, prelevati la scorsa stagione dal Lecce, al termine del girone d’andata sono stati ceduti ad altro sodalizio.
De Rose, torna a vestire i colori giallorossi che la scorsa stagione, nonostante l’epilogo infelice, lo hanno consacrato tra i migliori centrocampisti del Torneo di Lega Pro. L'annuncio poco fa da parte della società di "Piazza Mazzini" con una nota stampa.
Che il ritorno in Salento sarebbe stato imminente lo si era intuito già ieri, quando, tra gli spalti del “Via del Mare”, ad assistere alla vittoria di capitan Miccoli e compagni, era presente anche lui.
Prosegue, quindi il mercato dei salentini. Dopo le partenze di Parfait , Kalombo, Nunzella e Bencivenga e gli arrivi di Abruzzese, Barraco, giunge anche l’ingaggio di De Rose.
Adesso il direttore dell’area tecnica, Antonio Tesoro è al lavoro per rinnovare i contratti di due degli uomini migliori di questa prima metà di Campionato: gli uruguaiani Amodio e Lopez.
Mercoledì al “Via del Mare” la presentazione dei tre nuovi arrivi.
