Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, domani l’esordio stagionale in Coppa Italia. Liverani: “La squadra sta nascendo. Aspetto segnali da tutti”

by Giulio Serafino
6 Agosto 2018 16:35
in Calcio
0
Mister Liverani

Mister Liverani

Adesso si inizia a fare sul serio. È la vigilia dell’inizio ufficiale della nuova stagione in casa Lecce: i giallorossi domani sera scenderanno in campo al “Via del Mare” per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia contro la Feralpisalò, in quello che sarà il primo match ufficiale della stagione.

Dopo le amichevoli disputate nel corso del ritiro al Terminillo, infatti, la truppa di mister Fabio Liverani si appresta a fare il suo debutto nella stagione della rinascita: contro il Salò sarà un vero e proprio banco di prova per tastare il livello di crescita del nuovo gruppo in vista dell’imminente inizio del Campionato di Serie B.

“In ritiro abbiamo lavorato bene, questo è il periodo di nascita di una squadra. Sicuramente dopo tre settimane e mezzo di lavoro non posso dire ancora a che punto siamo”, ha affermato il tecnico Fabio Liverani nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara.

Capitolo formazione. Quello che vedremo in campo domani, non sarà il vero Lecce, per tanti motivi. In primis per la forma fisica, certamente non ottimale, ma anche per via degli interpreti. Non potranno prendere parte alla sfida contro i lombardi i vari Lucioni e Chiricò (entrambi squalificati), Armellino (non al top della condizione) e il neo arrivato Andrea La Mantia. L’undici titolare, però, sarà competitivo al massimo, pronto a dire la sua e a mettere in difficoltà lo stesso Liverani per le scelte future.

“Domani saremo impegnati nella prima gara ufficiale di questa stagione sportiva e va onorata.

La condizione atletica non la farà da padrona e quello che voglio vedere è proprio come gestiremo un match nel quale la condizione non sarà ottimale.

Sia i nuovi acquisti che i vecchi mi dovranno dare dei messaggi per vedere dove poter crescere.

Di sicuro la condizione del terreno di gioco, che è precaria, non permetterà di esprimere un calcio tecnico e veloce”.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Volontari leccesi in missione in Moldavia, aiuteranno poveri e bambini

Next Post

Rivabella, sequestrate diverse opere abusive: nei guai il titolare dello stabilimento balneare

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026