Lecce, niente scherzi. Domani in campo per riprendersi la B

L’appuntamento è¨ per le ore 21.00 di domani quando i giallorossi giocheranno la prima finale dei Play Off che la promozione al Torneo Cadetto. Lerda costretto a rinunciare Miccoli e Caglioni. Non ci sarà il tutto esaurito, ma lo stadio offrirà lo stesso un bel colpo d’occhio

Non ci sarà il tutto esaurito domani al “Via del Mare” in vista del penultimo atto della stagione che vedrà impegnato il Lecce al Frosinone nella finale di andata dei Play Off che decreterà la seconda promossa al Torneo Cadetto ma, comunque, lo stadio salentino offrirà lo stesso un bel colpo d’occhio visto che, alle 18.00 di ieri sera, erano stati staccati 5.900 tagliandi. Per acquistare il biglietto ci
sarà tempo fino alle 19.00 di oggi presso le rivendite autorizzate e dalle 17.00 alle 18.00 il giorno della gara.

Manca poco meno di una giornata e mezzo alla sfida contro la compagine di Stellone nella quale i salentini cercheranno di porre le basi per il ritorno in Serie B sfuggito nel corso della stagione regolare e, da quanto visto con il Benevento, gli uomini di mister Lerda, arrivano all’appuntamento nel pieno della forma.

Per la sfida di domani il tecnico di Fossano dovrà fare a meno di Miccoli squalificato e Caglioni infortunato, per il resto non ci dovrebbero essere problemi di formazione con Bogliacino, nuovamente schierato dal primo minuto, ad operare dietro le punte e Beretta in sostituzione del “Romario del Salento”.

Ad ogni modo l’undici da schierare in campo verrà deciso poco prima dell’inizio ma, con ogni probabilità i giallorossi dovrebbero scendere in campo con: Perucchini tra i pali, difesa a quattro composta da Diniz, Vinetot, Abruzzese e Lopez; Salvi e Papini davanti al reparto arretrato; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia a sostegno dell’unica punta Beretta.

Al “Via del Mare” fischierà Sacchi di Macerata. Calcio d’inizio alle ore 21.00.  



In questo articolo: