Prosegue il calciomercato. Ieri ceduto Melara al Benevento.
Dopo il pareggio prezioso di Catanzaro i giallorossi si ritroveranno questo pomeriggio al “Comunale” di Squinzano per dare il via alla preparazione per gara di domenica prossima contro il Perugia.
Quella che andrà di scena al “Via del Mare” potrebbe essere la partita del crocevia per i salentini. Dopo aver ridotto, se pur in maniera minima, il distacco dalla seconda in classifica, in caso di vittoria capitan Miccoli e compagni potrebbero assottigliare il margine dalla prima in classifica e mirare alla promozione diretta anche in virtù del fatto che affronteranno il Frosinone tra le mura amiche alcune giornate dopo lo scontro fratricida tra laziali e umbri.
Il tecnico di Fossano contro la compagine di Camplone dovrà fare a meno di Papini appiedato dal Giudice Sportivo, a prenderne il posto, con ogni probabilità, sarà Salvi che ha scontato un turno di squalifica. Alla ripresa, inoltre, dovranno essere vagliate le condizioni di Bellazzini, Martinez e Sacilotto.
Intanto prseguono le trattative di mercato. Dopo l’arrivo di Nicholas Caglioni, nella giornata di ieri il sodalizio di Piazza Mazzini ha fatto sapere di aver ceduto a titolo definitivo il centrocampista Melara al Benevento. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club campano fino al giugno 2015.
