La società traccia le linee guida del mercato di gennaio, Dorgu resta. Hasa sul piede di partenza

La società è alla ricerca di centrali di difesa, esterni difensivi e d’attacco. non si interverrà per quel che riguarda la punta centrale. A centrocampo possibili alcune cessioni

“Tra poco andremo ad affrontare il mercato invernale che si caratterizza in maniera differente rispetto a quello estivo, ha i suoi tempi, le sue regole, viene chiamato ‘di riparazione’, ma ciò viene spesso smentito”, con queste parole il Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino commenta il prossimo calcio mercato di gennaio, di cui nella giornata di oggi ha dettato le linee guida.

Dorgu lo vuole il Napoli, lo sapete, ma per adesso non si muove a prescindere da qualunque cifra ci verrà proposta. Cercheremo di intravedere qualche calciatore che in un altro club sta facendo fatica e farlo giocare con noi, siamo una società che non improvvisa, abbiamo le idee chiare e c’è sempre programmazione.

Seguiremo due linee, la prima quella dove bisognerà acquisire e nello specifico centrali difensivi, esterni di difesa e d’attacco.  La seconda quella di modellamento e se ci sarà da ridurre lo faremo, come il ruolo portiere; lo stesso vale per il centrocampo, se qualcuno ci chiederà di essere ceduto cercheremo di accontentarlo; per quel che riguarda la punta centrale siamo in giusto numero.

In questo momento abbiamo un’operazione in dirittura d’arrivo. Un club importante ha richiesto un nostro calciatore e noi siamo interessati a una contropartita, oppure troveremo un’altra soluzione. Il giocatore in questione è Hasa.

Quest’anno la lotta salvezza è molto ardua, se bisognerà lavorare più di prima, siamo disposti a farlo, ma bisognerà tenere presenti anche le nostre avversarie.

Come società non tolleriamo che i nostri calciatori infrangano le regole, possiamo perdonare, ma non soprassedere, alcuni comportamenti valgono più del risultato sportivo.

Ci sono interessi per altri calciatori nella stessa situazione di Dorgu, ma anche loro adesso non verranno ceduti”.



In questo articolo: