Meluso pronto agli ultimi ‘tuffi’ di calciomercato: piacciono sempre Perez e Marzorati

Stanno per terminare i quattro giorni di riposo concessi da Padalino dopo l’impresa sfiorata col Genoa. Meluso lavora sul fronte mercato. In entrata piacciono Marzorati e Perez, la Sambenedettese pensa a Vinetot.

Chissà che le ultime prestazioni, sicuramente positive, offerte contro squadre di categoria superiore – Ascoli e Genoa – non convincano qualche calciatore ad accettare la corte dell’US Lecce. Al momento, i giallorossi stanno godendo degli ultimi giorni di riposo concessi dal tecnico Pasquale Padalino. Mentre la rosa è al riposo, però, i dirigenti continuano a lavorare per “esplodere” gli ultimi botti di calciomercato, considerando che si è arrivati già a metà Agosto. In entrata, Mauro Meluso vuole portare alla corte del tecnico foggiano un difensore e un attaccante. Più che semplici alternative, bensì veri e propri potenziali titolari che possano far salire la competizione nei rispettivi reparti. Per la retroguardia, resta sempre caldo il nome del centrale Marzorati, svincolatosi dal Modena, ma corteggiato anche da Parma (i gialloblu puntano all’immediata risalita nel campionato cadetto) e Venezia. Garantirebbe tecnica, classe e soprattutto esperienza nei tornei che contano.
 
In attacco, previsto un derby tutto pugliese. Sul centravanti Eusepi, infatti, punta forte il Foggia. Qualora la trattativa non dovesse andare in porto, il Ds giallorosso potrebbe compiere un “all in” in favore di Perez, attualmente in forza all’Ascoli e fischiato al “Del Duca” proprio durante la gara contro i salentini. Chissà che l’ambiente un po’ sfavorevole non gli consigli di tentare l’avventura all’ombra di Sant’Oronzo.
 
Capitolo uscite. Secondo il quotidiano online TuttoLegaPro.com, Meluso avrebbe offerto ben quattro pedine alla Sambenedettese. Si tratta di Alessandro Camisa, Kevin Vinetot, Alessandro Carrozza e Luigi Della Rocca. Che i primi due fossero papabili partenti, non rappresenta certo una novità.
 
Dal canto suo, però, la Samb appare orientata solo verso il francese, lo scorso anno in prestito all’Albinoleffe, sebbene occorra superare lo scoglio dell’ingaggio.



In questo articolo: