Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Perucchini, più solidi in difesa perchè© partecipano tutti. Dimostriamo di essere una grande squadra

by Redazione
17 Gennaio 2014 10:09
in Calcio
0

I giallorossi continuano ad allenarsi in vista della gara con il Benevento. Ieri ha lavorato con i compagni il neoacquisto Barraco prelevato dal Latina. Bencivenga ancora in permesso. Separazione in vista?

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della gara interna di domenica contro il Benevento.

Nella giornata di ieri gli uomini di mister Lerda sono stati impegnati in un allenamento mattutino al “Comunale” di Squinzano. Dapprima il tecnico di Fossano ha fatto svolgere una serie di esercitazioni tattiche e, successivamente, una partitella a tutto campo.

Assente sempre Bencivenga in permesso, ha lavorato con il gruppo il neoacquisto Barraco il cui accordo con il sodalizio di “Piazza Mazzini” è stato formalizzato ieri. Si sono allenati a parte i soliti Martinez, Bellazzini e Sacilotto.

“Lo solidità che abbiamo trovato in difesa è merito di tutti. Quello che si fa in allenamento, infatti, lo riproponiamo nel corso della partita”, ha affermato uno dei migliori in campo con L’Aquila, l’estremo difensore, Filippo Perucchini.

“Stiamo dimostrando di essere una grande squadra come è accaduto domenica scorsa contro gli abruzzesi, dove, nonostante abbiamo giocato per più di un tempo con un uomo in meno, siamo riusciti a portare a casa i tre punti.

Ripeto, stiamo riuscendo a compiere una buona fase difensiva perché tutti i compagni partecipano, se lavorasse un solo reparto non sarebbe la stessa cosa. abbiamo trovato la stessa compattezza e la voglia di sacrificarsi fa la differenza.
Il Mercato? Sappiamo che gennaio è un mese particolare per tutte le compagini, non solo per noi – ha concluso il portiere. Se dovesse arrivare qualcuno in grado di darci una mano sarà il benvenuto”
Oggi in programma una singola seduta a porte chiuse sempre a Squinzano.

Tags: allenamentilecce-calcio
Previous Post

«Operazione Dolly», arrestati quattro pastori tarantini

Next Post

Evade dai domiciliari e spaccia Marijuana, arrestato 38enne

Ultime Notizie

Cronaca

Spaccio nel Basso Salento, 3 arresti e un sequestro di droga dei Carabinieri a Tricase e Spongano

by Redazione

I Carabinieri di Tricase e Spongano arrestano tre persone e ne denunciano una quarta per detenzione ai fini di spaccio...

Torino-Lecce, Di Francesco carica i giallorossi: “Massima applicazione, servono equilibrio e concretezza”

Udienza preliminare “Re Artù”, chiesta condanna a oltre 7 anni per l’ex assessore regionale Totò Ruggeri

“Gli sguardi che proteggono”, presentato il Calendario Storico dei Carabinieri 2027

Lecce, il portiere Christian Lupo convocato per i Mondiali Under 17 in Qatar

Incendio nella notte a Racale, distrutta una Peugeot del Sindaco di Alliste

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026