Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Il Lecce ‘lascia’ Folgaria, quest’anno il ritiro si farà in Austria

by Redazione
21 Giugno 2024 8:56
in Calcio, Sport
0
Esultanza 2023/2024

Esultanza 2023/2024

Dopo i primi colpi di mercato, in casa giallorossa si prosegue nella preparazione della prossima stagione che vedrà la compagine salentina impegnata nel cercare di conquistare la terza salvezza consecutiva nel massimo torneo.

Uno dei passi più importanti è quello della preparazione estiva che partirà il mese prossimo e da questo punto di vista c’è una novità in casa salentina, dopo tre anni, infatti, il ritiro non si svolgerà a Folgaria, bensì in Austria.

I giallorossi lasciano, quindi, il Trentino per accasarsi presso la località austriaca Neustift im Stubaital, comune situato nel distretto tirolese di Innsbruck-Land, dal 14 al 28 luglio 2024.

Il gruppo squadra alloggerà presso l’Hotel Milderer Hof, mentre le sedute di allenamento si svolgeranno presso il SSV Neustift – Stadion.

Il Lecce si separa da Chevanton e Mazzeo

Intanto, Javier Ernesto Chevanton e Vincenzo Mazzeo, non saranno più gli allenatori, rispettivamente della formazione Under 15 e Under 17, a renderlo noto con un comunicato ufficiale la società di “Via Colonnello Costadura”: “L’U.S. Lecce comunica che, dopo un cordiale confronto tra le parti, il rapporto contrattuale con i tecnici Ernesto Javier Chevanton e Vicenzo Mazzeo, allenatori nella stagione sportiva 2023/2024 delle formazioni Under 15 e Under 17, non sarà ulteriormente prolungato.

La società giallorossa ringrazia mister Chevanton e mister Mazzeo per il lavoro svolto con grande professionalità e dedizione, augurando le migliori fortune professionali.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Parcheggi riservati per i residenti, a Porto Cesareo un nuovo provvedimento per l’estate

Next Post

A Veglie vaccinazione gratuita e una campagna di di informazione contro il papilloma virus

Ultime Notizie

Attualità

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

by Redazione

Inaugurato il nuovo Dog Park a Salice Salentino: un'area recintata di 1.300 mq con percorso agility dog, panchina coperta e...

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026