Covid, un altro positivo nel Lecce: è un membro dello staff. Stasera si gioca

Dopo i 5 casi scoperti ieri, nello staff tecnico dell’US Lecce si registra un nuovo positivo al coronavirus. Alle ore 21 squadra in campo contro il Pescara.

Poche ore al fischio d’inizio della partita tra Lecce e Pescara e nello spogliatoio giallorosso è stato rintracciato un nuovo caso di positività al coronavirus. Dopo i 5 tamponi positivi comunicati ieri sera (tre giocatori e due componenti dello staff tecnico), nel ritiro di Acaya l’intero gruppo-squadra si è sottoposto ad un nuovo giro di test molecolari, indispensabili, come da protocollo, per poter scendere in campo alle ore 21.

Ebbene, i nuovi tamponi hanno dato esito negativo per tutti, tranne che per un altro componente dello staff, che è stato immediatamente posto in isolamento. Tutti gli altri giocatori, invece, risultano al momento negativi al covid19.

I risultati dei secondi tamponi dei soggetti risultati positivi al test effettuato sabato pomeriggio, invece, sono ancora in corso di elaborazione. La speranza è che qualcuno di questi – tutti già in isolamento lontano dal gruppo squadra – possa essere un “falso positivo”.



In questo articolo: