Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, domani c’è la Juve Stabia. Liverani: “non basterà svolgere il compitino, servirà una grande prestazione”

by Giulio Serafino
25 Febbraio 2018 9:47
in Calcio, Sport
0
Mister Fabio LIverani

Fabio Liverani

Esame Juve Stabia per il Lecce nel pomeriggio di domani. Allo stadio “Via del Mare” esame stabiese, dunque, per i giallorossi consapevoli di poter allungare a +10 sul Catania secondo in classifica, che domani osserverà il suo turno di riposo.

Dopo il pareggio di domenica scorsa in casa della Sicula Leonzio, quindi, gli uomini di mister Liverani hanno un’altra incredibile opportunità di allungo, consapevoli che – almeno a livello psicologico – i 3 punti sarebbero una mazzata per le dirette concorrenti.

Assenze e rientri

Orfani del giovane difensore Riccardi, i salentini ritrovano Tsonev e Tabanelli per la trequarti, anche se gli ultimi dubbi di formazione saranno sciolti soltanto nella giornata di domani.

“Mancano undici gare, con in palio 33 punti: con 27 punti la matematica ci sorride – ha precisato Fabio Liverani – ma sono talmente tanti che non possiamo pensare questo. La nostra finale al momento è quella di domani: affronteremo una squadra forte, di qualità, reduce da una sconfitta immeritata, e per noi sarà molto difficile affrontarla. Ogni nostro avversario ha un milione di stimoli per battere il Lecce: i ragazzi questo lo sanno bene, ma siamo consapevoli di dover proseguire sulla nostra strada.

“Il +10 va conquistato sul campo”

D’altro canto, siamo consapevoli di dover dare il massimo per portare a casa un risultato importante che sarebbe importantissimo per la classifica. Per farlo non possiamo limitarci al compitino: servirà una prestazione di spessore”.

Sui singoli il tecnico chiosa: “Riccardi ha rimediato una botta in allenamento: a parte lui siamo al gran completo, e anche moralmente siamo nelle condizioni ideali. Dubbi di formazione? Ne ho un paio, la notte mi porterà consiglio.

Al netto di questo, credo che possiamo ancora crescere tecnicamente, nella gestione delle varie fasi delle partite. Ad oggi il campo dice che siamo stati bravi, vogliosi e grintosi: ma il futuro è sempre un’insidia e sta a noi mantenere alta la guardia”, conclude.

 

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Show, spettacoli e serate “disco”. Il weekend salentino è sempre ricco di eventi

Next Post

Fine settimana dal clima semi-mite: da lunedì anche il Salento nella morsa di Burian

Ultime Notizie

Cronaca

Controlli sul territorio, sgomberi a Torre dell’Orso e sequestri sul demanio marittimo

by Redazione

Maxi operazione nel Salento: sgomberate 100 persone a Torre dell'Orso, sequestri sul demanio marittimo, sanzioni fiscali e tutela dei diversamente...

Accadde Oggi: il 5 Agosto 1962 muore Marilyn Monroe, mito senza tempo

Terrore in Piazzetta Castromediano, giovane di origine marocchina ferisce passanti. Bloccato con il taser

ambulanza-118

Tragedia a Sant’Isidoro, 71enne di Nardò accusa un malore in mare e muore

Ai domiciliari aizza il cane contro la Polizia, 35enne finisce in carcere

Si presenta ai Carabinieri per la carta smarrita, denunciato ed espulso un 38enne del Marocco

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026