Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Contro l’Ischia torna Moscardelli, ma c’è ansia per Papini

by Redazione
23 Agosto 2017 17:38
in Sport
0

Dopo un mese di stop forzato, dovuto alla squalifica rimediata a causa dell’espulsione nella sfida contro il Catanzaro finalmente ci siamo. Davide Moscardelli, l’uomo che nella stagione in corso, con i suoi 14 gol, ha spesso fatto la differenza, contro l’Ischia tornerà ad occupare il centro del reparto avanzato. Una buona notizia per il tecnico Alberto Bollini che, nelle ultime quattro gare di campionato, è stato costretto ad inventare la punta centrale, ruolo ricoperto dall’esterno francese Doumbia che, nonostante le non buonissime prove fornite, è riuscito, grazie ai suoi goal, a far ottenere i tre punti nelle sfide che ha visto i giallorossi opposti a Foggia e Martina Franca.

Per un problema risolto, però, un altro sembrerebbe profilarsi all’orizzonte. Romeo Papini, infatti, nelle ultime due sedute di allenamento è stato costretto a svolgere differenziato a causa di un affaticamento all’adduttore della gamba destra ed in caso di mancato recupero, potrebbe saltare il match di domenica prossima contro la compagine campana.

Con Salvi costretto a chiudere anzitempo la stagione a causa di una distrazione muscolare al polpaccio con ogni probabilità, in caso di forfait del centrocampista romano, si potrebbe rivedere dal primo minuto Filipe Gomes.

Inoltre sul Lecce incombe il pericolo giallo: sono, infatti, sette i calciatori diffidati in casa salentina e si tratta di Miccoli, Papini, Caglioni, Beduschi, Gustavo, Doumbia e Di Chiara che, in caso di ulteriore ammonizione nei prossimi incontri, sarebbero costretti a saltare le sfide successive.

Intanto nella giornata di ieri si è svolta una seduta mattutina al “Via del Mare”. assenti Salvi e Manconi che sono stati a riposo, Caglioni, dopo l’operazione alla mano, ha proseguito in un programma di lavoro personalizzato, mentre, così come riportato in precedenza, Papini ha svolto differenziato.

Oggi prevista una seduta pomeridiana sempre a Lecce a porte chiuse.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

E’ ufficiale, il gasdotto approda a San Foca. La Puglia non ha trovato un sito diverso

Next Post

Centrodestra, si tratta ad oltranza. Lieve ottimismo su una sintesi possibile

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026