Doumbia, contro L’Aquila stesso atteggiamento visto con la Salernitana

Preparazione iniziata. Pronti ad affrontare la compagine abruzzese domenica prossima sul campo de L’Aquila.

I salentini hanno iniziato la preparazione in vista della gara di domenica contro la compagine abruzzese. In differenziato Miccoli e Papini

Si sono ritrovati ieri mattina al “Comunale” di Squinzano i giallorossi per dare il via alla preparazione che li porterà alla sfida di domenica prossima sul campo de L’Aquila.

Nel corso della seduta hanno lavorato a parte Sacilotto, Bellazzini, Martinez, Ferreira Pinto, Papini, a causa di una leggera distorsione alla caviglia e Miccoli, alle prese con un piccolo problema al flessore. Hanno ripreso ad allenarsi con i compagni Bleve e Bencivenga.

“La vittoria di sabato sera è stata molto importante e anche bella. È stata una partita difficile, ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine”, ha affermato l’attaccante  Doumbia.

“Anche nel momento in cui eravamo sotto di un goal lo stadio ci ha incitato, i tifosi ci sono stati accanto e questo ha rappresentato un ulteriore stimolo a non mollare.

Quella contro la Salernitana è stata la vittoria del gruppo, anche chi sedeva in panchina ci ha stimolato e al goal di Bogliacino è stato bello festeggiare tutti assieme dentro il campo.

Personalmente sono soddisfatto della mia stagione, gioco con continuità anche se si più sempre migliorare e far meglio.

Domenica prossima contro L’Aquila – ha concluso – dovremo mettere in campo lo stesso spirito fatto vedere con i campani”.

Oggi in programma una doppia seduta sempre a Squinzano.

  



In questo articolo: