Il Lecce annienta la Berretti. Sugli scudi Della Rocca e Bogliacino

Nella giornata di ieri i giallorossi hanno disputato una doppia amichevole contro la formazione baby allenata da Morello. Gli uomini di Lerda hanno segnato in totale 20 reti. Oggi la presentazione di Moscardelli e Carrozza

Un vero e proprio diluvio di goal si è abbattuto nel pomeriggio di ieri nei confronti della formazione Berretti allenata da Alessandro Morello.

I baby giallorossi, infatti, hanno fatto da sparring partner alla prima squadra in due partite di 40 minuti ciascuna.

Nella prima, terminata con il punteggio di 8-1 sono andati a segno Della Rocca, autore di un poker; Miccoli, per lui una tripletta e Rosafio. Per la Berretti ha segnato Cuppone.

La seconda gara è finita 12-0 e sugli scudi sono saliti Bogliacino con quattro marcature; Lepore, autore di una tripletta; Moscardelli e Doumbia con due reti e Papini.

Intanto si avvia verso la chiusura il mercato della società di ‘Piazza Mazzini’. Sono due i nomi su cui si lavora. Il centrale di difesa Vinetot, che dovrebbe essere ufficializzato a breve, visto che già si allena agli ordini di Lerda e il portiere Max Benassi. Quest’ultimo, che non rientra nei piani, dovrà essere ceduto per lasciare spazio al tesseramento di Petrachi.

Oggi si svolgerà una singola seduta a Squinzano. Al termine, trasferimento presso la sala stampa ‘Sergio Vantaggiato’ del ‘Via del Mare’ per la conferenza stampa di presentazione dei nuovi arrivati Moscardelli e Carrozza.



In questo articolo: